Candidatura FireAssasin7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireAssasin7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desidero essere staff per aiutare altri player e per far rispettare ovviamente il linguaggio nella chat

    Vorrei essere staff nella creativa

    Non mi valuto più importante o più bravo di altri giocatori per essere staffer. So riconoscere varie hack e sono abbastanza bravo nei comandi di server come staffer

    Ovvio che terrò fede al server e che sarò disponibile per qualsiasi player che sia staff che sia un utente

    Per quanto riguarda le app ho TeamSpeak poi per le altre non ho molta memoria nel mio telefono per scaricarle quindi ts e skype (da installare skype)

    Ho 13 anni

    La creativa ci gioco da 3 anni ma questo server l'ho conosciuto ieri grazie a mia sorella Yorugami_Moon

    Riguardo le hack me ne intendo come ho gia scritto prima e le ho anche usate in un altro server per 2 giorni poi ho dovuto formattare il pc perchè non funzionava e non mi andava di riscaricarle 1 per questione di ban 2 per questione di pigrizia

    Allora riguardo il mio carattere in game cerco sempre di trattenermi riguardo il linguaggio ma se ad esempio ci sono player che continuano ad infastidirmi un vaffancuore mi scappa xD
     
    .
  2. ƒAnimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, noi utilizziamo principalmente discord per le comunicazioni e queste cose qui,
    Ti consiglio di passare sul nostro server discord:
    https://discord.gg/9VfvVzV
     
    .
1 replies since 18/1/2019, 18:03   22 views
  Share  
.