Canditatura Icharos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icharos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai desideri essere membro dello staff?*
    Vorrei portare eventi e idee per accrescere il server e far divertire tutti.

    In quale ramo del server desideri essere membro dello staff?
    Se possibile in factions perche ho varie idee per eventi li
    .
    Perchè dovremmo scegliere te e non qualcun'altro? quali competenze ti distinguono?*
    Beh non sono cosi egocentica per dire che sono la migliore, ma se scegliete me prometto di non deludervi.

    Saresti disposto a tenere fede al server, ad essere disponibile e leale nei confronti degli utenti e dei superiori?
    Si sono disposta e non preoccupatevi, la fedeltà è una risorsa importante quanto rara questi giorni, ma io posso dire che sarò fedele.

    Possiedi applicazioni di messaggistica classici per lo staff di Minecraf [Es: Skype, Telegram, TeamSpeak, Discord, ecc] ?
    Principalmente discord ma anche skype se serve.
    Anni?*
    23
    Da quanto tempo hai iniziato a frequentare il ramo del server in cui ti stai candidando?*
    Il fazioni di questo server da un paio di giorni, ma su questo server, ho un bel po di esperienza nel ramo di staffer in quanto sono stata helper e modder e anche un po admin in un altro server.
    Hai mai avuto stretti contatti con altri membri dello staff? Se sì, quali?
    La maggior parte dello staff dovrebbe gia conoscermi in quanto siamo amici di vecchia data.

    Sapresti raccontarci il tuo rapporto con hack o imbrogli di vario tipo? In caso non si siano mai connessi crimini in questo o altri server, questa domanda è possibile ignorarla
    Quando ero modder in un altro server ho avuto parecchia esperienza con hack e cheat capaci di rivelare coordinate e locazioni di basi nascoste come x ray e anche di piu pesanti, e si sono capace di debellarle se serve.

    Sapresti fare un breve racconto della tua carriera su Minecraft, o comunque del tuo carattere generico in game?*
    Breve racconto sia, come ho scritto sopra ho fatto parte dello staff di un altro server con altri admin di questo, e insieme abbbiamo o meglio, io mi sono specializzata nel controllo del vanilla, ero cosi amata da gran parte del vanilla che alcuni hanno anche iniziato tipo a venerarmi..posso dire di essere una mamma per la maggior parte dei player in quanto tendo a aiutare ma a non viziare i miei player con gift, ma con consigli e aiuti!

    Edited by Icharos - 12/1/2019, 10:54
     
    .
  2. ƒAnimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passa su discord:
    https://discord.gg/9VfvVzV
     
    .
1 replies since 12/1/2019, 10:31   59 views
  Share  
.