candidatura ridaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rida Hammar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai desideri essere membro dello staff? perche gioco in questo server da molto tempo io ho visto questo server cambiare sempre in meglio e vorrei aiutare anche io a migliorarlo visto che sono molto attivo e perché è in assoluto il server migliore in cui io abbia mai giocato sia come organizzazione ma anche per gli staffer che sono ottimi

    In quale ramo del server desideri essere membro dello staff? nella survival 1.12.2

    Perchè dovremmo scegliere te e non qualcun'altro? quali competenze ti distinguono? perché sono in questo server da molto tempo e credo che tutti nel server mi conoscano ormai,so tutte le regole e essendo molto attivo sono sicuro di potere aiutare sia player che il server stesso.

    Saresti disposto a tenere fede al server, ad essere disponibile e leale nei confronti degli utenti e dei superiori? si perche comunque i superiori devono essere rispettati primo perche hanno il ruolo da più tempo e possono sapere cose che io non so e secondo perche da loro posso imparare molto meglio

    Possiedi applicazioni di messaggistica classici per lo staff di Minecraf [Es: Skype, Telegram, TeamSpeak, Discord, ecc] ? si , discord teamspeak e skipe

    Anni? 14 quasi 15

    Da quanto tempo hai iniziato a frequentare il ramo del server in cui ti stai candidando?*il mio tempo di giocata nella 1.12.2 e di 12.300 minuti quindi 205 ore che alla fine sono 8 giorni
    Hai mai avuto stretti contatti con altri membri dello staff? Se sì, quali? non so cosa intendiate con stretti contatti ma non credo anche se a volte parliamo molto su discord

    Sapresti raccontarci il tuo rapporto con hack o imbrogli di vario tipo? io hack non le ho mai usate ne in questo server ne in altri perche è meglio godersi il goco cosi come che rovinarlo invece con stupide hack che alla fine ti portano al ban


    Sapresti fare un breve racconto della tua carriera su Minecraft, o comunque del tuo carattere generico in game
    allora io ho cercato almeno in questo server di comportarmi per bene e cercare di non dare fastidio ad altre persone anche se a volte lo ammetto sono stato scontroso con altre persone pk nei miei confronti avevano superato il limite adesso questo non succede ormai piu perche dopo che ho scoperto lo /ignore cerco di ignorare le persone fastidiose e quindi di non predermela con nessuno
     
    .
0 replies since 5/12/2018, 17:28   49 views
  Share  
.