Proposte di miglioramento nel Vanilla 1.12.2

proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hydra_Pain
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiornissimo caffè, io sono Hydra_Pain e gioco da qualche settimana sul server, insieme ad altri del mio team. Durante l'esperienza in game ho potuto notare varie scelte che (secondo il mio personale parere) se modificate possono andare a migliorare l'esperienza di gioco.
    1) Combat tag: problema secondo me più grave (ma facilmente risolvibile all'interno della modalità) è la gestione del combat tag in relazione ai comandi utilizzabili. Mi è capitato più volte come penso ad altri, di riuscire ad ingaggiare un pvp e poi veder sfumare l'opportunità perchè l'avversario nonostante il CT riesce ad utilizzare il comando home-spawn. Ora non so se questa cosa è voluta, visto che per esempio al /warp restart il comando /home non è possibile usarlo (mentre invece spawn si), ma rende il tutto frustante. Almeno a me, non importa minimamente del drop avversario (di prot 4 me ne faccio quante ne voglio) però veder sparire "la gloria" della vittoria, perchè quando sta senza elmo e piedini in fin di vita mi scappa mi fan girare le scatole. Se la cosa è voluta, me ne farò una ragione però credo che accettando la proposta il tutto sarà più competitivo; ti senti più sicuro se puoi scappare in qualsiasi momento (visto che durante il ct non puoi usare le ender pearl), cosa che rende il tutto troppo facile.
    2) la questione /warp shop: al warp shop come ben sapete è possibile acquistare oggetti che altri player tramite l'acquisizione di una postazione (che va mantenuta con pagamento giornaliero pari a 1000 se non sbaglio) mettono a disposizione. Il problema sta nel fatto che le postazioni sono poche e chi le acquista è di solito gente "facoltosa" nel game che quindi può permettersi di mantenere lo shop praticamente a tempo illimitato. Il problema è che fin troppo spesso questi shop non vengono riforniti rimanendo li per "bellezza" privando ad altri player più attivi di trarne profitto, oltre ad essere in alcuni casi in possesso di gente che io nell'arco di 3 settimane non ho mai visto (dunque inattiva). Quindi penso che le soluzioni siano 2:
    -trovare una soluzione per ampliare la zona degli shop in modo da dare la possibilità anche ad altri player di commerciare, e/o parallelamente approcciare una politica più dura sul mantenimento dello shop, in modo tale che player inattivi o che non riforniscono le chest, vengano privati dello shop.
    -oppure semplicemente creare un warp shop in una posizione differente, cosi da avere uno spazio maggiore e magari, le postazioni che si trovano più vicine al punto in cui il comando spawna, siano più costose rispetto alle bancarelle che si trovano in ultima fila.
    3) la questione pvp:quasi inesistente (vi riporto al punto 1), penso che già con l'approvazione del punto 1 la situazione migliorerà. Magari facendo anche degli eventi molto sbrigativi, come può essere un pvp di massa (fare un torneo 1v1 e 2v2 richiede del tempo e una gestione troppo ampia che magari può essere affrontata 1 volta al mese per esempio), nel quale tutti entrano con equipaggiamento a scelta o con oggetti prestabiliti forniti dal server che al termine dell'evento vengono ritirati. In modo tale da prendere confidenza nel pvp da parte di tutti, sperando in un apertura su questo fronte da parte di tutti i player.
     
    .
0 replies since 15/10/2018, 19:20   98 views
  Share  
.