candidatura staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kunalkk06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai desideri essere membro dello staff? per avere un impegno in piu

    In quale ramo del server desideri essere membro dello staff? survival

    Perchè dovremmo scegliere te e non qualcun'altro? quali competenze ti distinguono?*Sono già stato staffer in altri server, come helper

    Saresti disposto a tenere fede al server, ad essere disponibile e leale nei confronti degli utenti e dei superiori? si

    Possiedi applicazioni di messaggistica classici per lo staff di Minecraf [Es: Skype, Telegram, TeamSpeak, Discord, ecc] ? telegram e discord

    Anni?* 17

    Da quanto tempo hai iniziato a frequentare il ramo del server in cui ti stai candidando?*1/2 mesi

    Hai mai avuto stretti contatti con altri membri dello staff? Se sì, quali? no

    Sapresti raccontarci il tuo rapporto con hack o imbrogli di vario tipo? In caso non si siano mai connessi crimini in questo o altri server, questa domanda è possibile ignorarla
    si ho usato hack nei server moddati ma ora non lin uso piu dato che voglio diventare helper non gli uso piu

    Sapresti fare un breve racconto della tua carriera su Minecraft, o comunque del tuo carattere generico in game
    sono sempre stato gentile con tutti e a volte scontroso con chi si comporta male nei miei confronti o nei confronti di altre persone.
     
    .
  2. kunalkk06
        Like  
     
    .

    User deleted


    e non usero le hack
    giuro

    volevo scrivere admin ho scritto helper che ero di frtta
     
    .
  3. Giada_1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno fondatori di ClockWorks
    Vorrei diventare membro dello staff, sono già stata membro dello staff in: AfterLife Community, SoloDaVivere e QuickNetwork ^_^
    Sarei una buon membro dello staff, ci sarei ogni giorno e controllerei la chat!
    Ho solo un problemino... non mi va la versione di Minecraft 1.13 (non c'e l'ho craccato ;) ) Spero che per via di questo problemino non mi potrete scegliere come membro dello Staff :)
    In sintesi: chiedo di essere membro dello staff :D
     
    .
  4. kunalkk06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giada_1 non devi mandare il messaggio a me devi creare una nuova discussione e li ti risponderanno.

    io sono sempre presente sia su questo sito che sul server anch'io sono già staff su waraccademy e sto forse per diventare staff su clock-works.it e mio papa sta facendo pubblicità e cosi stanno entrando più giocatori fino ad arrivare tipo a 1000 giocatori su sto server e anch'io sto aiutando questo server e sono sempre presente io sto dicendo ai miei amici di passare a quelli che giocano a minecraft. GRAZIE DI AVER LETTO IL MESSAGGIO "STAFF".
     
    .
  5. G89
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mi cantito
     
    .
4 replies since 16/9/2018, 18:55   111 views
  Share  
.