Candidatura Staff ImMorpheus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai desideri essere membro dello staff?*
    Mi annoio a giocare come player, e vorrei avere un impegno in più a cui dedicare il mio tempo.

    In quale ramo del server desideri essere membro dello staff?
    Minigames/survival.

    Perchè dovremmo scegliere te e non qualcun'altro? quali competenze ti distinguono?*
    Sono già stato staffer in altri server, come helper e chat moderator.

    Saresti disposto a tenere fede al server, ad essere disponibile e leale nei confronti degli utenti e dei superiori?


    Possiedi applicazioni di messaggistica classici per lo staff di Minecraf [Es: Skype, Telegram, TeamSpeak, Discord, ecc] ?
    Sì, Telegram, TeamSpeak e Discord

    Anni?*
    17

    Da quanto tempo hai iniziato a frequentare il ramo del server in cui ti stai candidando?*
    Per quanto riguarda il survival ci gioco 6 mesi e i minigamaes da quando sono usciti

    Hai mai avuto stretti contatti con altri membri dello staff? Se sì, quali?
    Direi di no

    Sapresti raccontarci il tuo rapporto con hack o imbrogli di vario tipo? In caso non si siano mai connessi crimini in questo o altri server, questa domanda è possibile ignorarla
    Non ho mai usato le hack da utente su alcun server, so come funzionano e saprei capire se un player usa hack client banali quali aristois, wurst.

    Sapresti fare un breve racconto della tua carriera su Minecraft, o comunque del tuo carattere generico in game?*
    Beh in game cerco di essere sempre gentile e disponibile , sono molto frettoloso e a volte scontroso con chi si comporta male nei miei confronti o nei confronti di altre persone.

    Edited by Morphe - 17/9/2018, 18:57
     
    .
0 replies since 12/9/2018, 18:56   28 views
  Share  
.