New World 50k 06/03/2017 |Durata: 2h 30m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neutron_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita abbastanza easy, a tratti anche noiosa. Startiamo in 5, e prendiamo rispettivamente:
    Giappone (Nocs)
    Australia (Neutron_)
    Israele (Bestialus)
    Russia (BlackEdward)
    Sudafrica (Bloodtalk)

    La partita si fa interessante solo per i primi 10 turni. Nocs conquista già al primo turno una Cina scoperta. Io in Australia prendo possesso delle varie città senza problemi, espandendomi in Indonesia e arrivando in Laos e non ingaggiando praticamente nessuno scontro con gli avversari. Bestialus ci lascia dopo circa 7 turni rippando contro un agguerito Iraniano di livello 6 e confermando la sua scarsa abilità nel difendersi. Facciamo subito fuori l'Iran, eliminando l'unico grande pericolo. La partita è praticamente nelle nostre mani già al 20° turno, complice anche il fatto che Germania e Spagna hanno quittato. Dopo che anche l'ultimo avversario rimasto ha quittato (il Brasile), rimanendo in 4 in partita, abbiamo deciso di fare un tutti vs tutti, (tradendo BlackEdward per vendicare Bestia). Partita che finisce con Black e Bloodtalk che decidono di arrendersi dalla disperazione e con me e Nocs a quota 3 vittorie di fila.



    SCREEN DELLA PARTITA


    6fMwuoO

    VGEQ79I

    Uz4GPkh

    XS1k1iE

    2ftfvMi

    tExCKxi
     
    .
  2. zDeca
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ditemi quando posso trovarvi on che mi insegnate a giocare <_<
     
    .
1 replies since 6/3/2017, 19:20   43 views
  Share  
.